Top

Marco Fenaroli

mkdf-team-image

Marco Fenaroli

Guida Nazionale MTB

Ha raggiunto il titolo di campione regionale e provinciale Udace nel 2002 e nello stesso anno è nuovamente salito sul podio come secondo nel Campionato Italiano Udace. L’ultimo raccolto di soddisfazione è stato nel 2012, la salita al podio come secondo classificato al Circuito Nobili Super Nobili Mtb. Ha conquistato il podio di moltissime gare e ciclo-circuiti tanto da accumulare molte coppe e trofei, ma non solo….le tante medaglie d’oro che ha serbato negli anni,con un gesto meraviglioso, le ha disciolte e accorpandoci il suo amore ha forgiato le fedi nunziali e un solitario per Elisa.

mkdf-team-image

Marco Fenaroli

Guida Nazionale MTB

Ora si dedica a tenersi sempre allenato ma godendo della natura, che forse fino ad ora non l’aveva mai notata, accompagnando adulti e bambini in percorsi di diverse difficoltà, da semplici a più complessi come single track o salite e discese impegnative per bikers del suo livello. Da più di un anno è diventato Guida Nazionale di Mountain Bike facente parte dell’organico dell’Accademia Nazionale di mountain bike.Marco sarà ben lieto di accompagnarvi in mezzo alla natura e donarvi un pizzico di adrenalina o di pace nel verde.

Costruisci dentro di te tutto quello che vorresti vedere fuori. Allora vedrai quella Bellezza riflessa ovunque .Lascia che la Bellezza incominci dentro di te