Top

Sole Luna

sldettt2
Ayurveda
Il segreto della salute fisica e mentale non sta nel lamentarsi del passato, né del preoccuparsi del futuro ma nel vivere il momento presente con saggezza e serietà. La vita può avere luogo solo nel momento presente. Se lo perdiamo, perdiamo la vita. L’amore nel passato è solo memoria, Quello nel futuro è fantasia. Solo qui e ora possiamo amare veramente. Quando prendi cura di questo momento, ti prendi cura di tutto il tempo.
Buddha
sldett1
Yoga
Veniamo a mani vuote e a mani vuote ce ne andiamo. Hai solo un po’ di tempo per giocare, cantare, divertirti. Ogni istante è prezioso: vivilo pienamente, non hai nulla da perdere.
Osho
sldett3
Estetica
Un granello di polvere contiene tutto l’universo.
Quando un fiore si apre, il mondo appare.
Proverbio Zen

Professionista della Salute

Elisa ha aperto la sua attivà 18 anni fa ad appena 22 anni, negli anni la sua formazione si è resa sempre più intensa fino ad arricchite il suo bagaglio di tecniche atte al benessere psicofisico, la sua passione ‘ smodata ’ per il massaggio l’ha spinta anche ad andare in India nel 2008 a frequentare un master in Ayurveda proprio per toccare con mano il lavoro svolto dove è nata questa scienza millenaria avvalendosi di preparati medicamentosi a base di spezie, unguenti a base di oli alle erbe il tutto avvolto da questo manto mistico di incenso.

Estetica funzionale

Manicure, Pedicure, Epilazione, Depilazione sopracciglia Pulizia Viso.

Estetica benessere

Ayurvedico,Tibetano, Thai stretching, Hot Stone e cristalli, Riflessologia Plantare, Riflessologia Facciale Vietnamita, Digitopressione Cinese, linfodrenaggio metodo Vodder,

Estetica benessere

Californiano, Drenante-Circolatorio. Trattamenti fango alle erbe e bendaggi, tecniche orientali come Udvartana, Pindasveda, Shirodhara, Bagno di Vapore, Peeling Tibetano con sale rosa Hymalaiano, trattamenti viso .

Lezioni di Yoga

Lezioni di yoga collettive mattutine e serali, all’aperto quando il tempo lo permette, e individuali più tecniche e correttive.

loto

Ayurvedico Vata Mekong

Il massaggio Ayurvedico Vata agisce principalmente sul sistema energico collegato al sistema nervoso, ottimi risultati sono riscontrabili su tutte le situazioni collegate a scompensi emozionali e a stress energetico.

loto

Ayurvedico Pitta

Il massaggio Ayurvedico Pitta agisce principalmente sul riequilibrio generale del cliente e in particolare modo sulle problematiche provocate dall’attività della zona addominale e su tutto il metabolismo energetico ad essi collegato.

loto

Ayurvedico Kapha

l massaggio Ayurvedico Kapha agisce principalmente sul sistema tonificante o drenante energico andando ad aumentare il metabolismo energico e accelerando l’eliminazione dei gonfiori.

loto

Massaggio Stretching Mekong

Il massaggio stretching si può effettuare sia a terra sul tatami che sul lettino. Si lavora principalmente sulla muscolatura tramite stiramenti e pressioni palmari dolci e naturali. Il risultato finale è un benessere totale con riequilibrio energetico muscolare generale.

loto

Massaggio pediatrico Mekong

Il massaggio per bambini è rappresentato da varie tecniche di diversi paesi orientali. Le madri indiane massaggiano i loro piccoli fin dai primi giorni di vita e mantengono questa usanza per tutta la vita. In Oriente usano con successo tecniche di riflessologia e digitopressione sui neonati. Attraverso il massaggio pediatrico si possono ottenere ottimi risultati sia sul campo affettivo che sul campo fisico.

loto

Digitopressione e Punti Marma Mekong

E’ un metodo che si basa attraverso precisi punti anatomici situati lungo i canali energetici. E’ una tecnica dolce, molto utile nei soggetti giovani sia in quelli di età avanzata.

loto

Shirodara Mekong

E’ un trattamento per regolare la super attività emotiva con affaticamento della testa, viso e collo. Permette agli angoli più remoti della mente e del corpo di calmarsi, riequilibrarsi e rilassarsi mentre un filo d’olio di sesamo tiepido con essenze viene fatto colare nella zona della fronte dove è situato il sesto chakra.

loto

Hot Stone e Cristalli Mekong

Le pietre laviche trasmettono calore ed energia antica rilassando tutto il corpo. Icristallu con le loro proprietà agiscono positivamente sui chakra.

loto

Pindasweda Mekong

Il trattamento con i tamponi caldi, con polveri di piante e spezie è molto utile per preparare il cliente ai trattamenti successivi o per eseguire un trattamento completo, andando a riequilibrare la muscolatura oppure per sostituire l’azione della swedana.

loto

Kusasweda Mekong (bagno di erbe)

Questa trattamento è molto benefico per il corpo. Il vapore stimola la circolazione verso la superficie, apre i pori e permette alle erbe di liberarsi delle sue proprietà.

loto

Swedana Mekong (bagno di vapore)

Il trattamento di calore, più o meno noto in Ayurveda, è lo swedana o il bagno di vapore. Il corpo viene racchiuso sotto una tenda da cui fuoriesce la testa. Questo trattamento stimola le ghiandole sudorifere ed è molto utile da usare da solo o con i fanghi, con il peeling e per disintossicare il corpo che si prepara al panchacarma (depurazione profonda).

loto

Fango di erbe Mekong

Già dall’antichità il trattamento con il fango di erbe portava notevoli risultati. Si possono usare vari tipi di fanghi (vita, pitta, kapha) con differenti proprietà energetiche, da applicare sul corpo, viso e capelli. L’azione del fango ayurvedico di erbe viene aumentata dalla possibilità di essere effettuata durante il bagno di vapore Swedana.

loto

Udwartana Mekong

Il trattamento Udwartana si esegue con polveri micronizzate di piante e spezie con olio. Inizia con il pediluvio aromatico, il massaggio più peeling con polveri di erbe e spezie, Swedana (bagno di vapore con essenza9 e la tisana Threedosha.

loto

Terra Cielo Mekong

Trattamento eccellente per riequilibrare contemporaneamente sia i Chakra superiori attraverso lo Shirodara, sia iChakra inferiori attraverso la riflessologia plantare.

loto

Elixir Mekong

Il trattamento Elixir vi avvolgerà nella sua completezza con il pediluvio aromatico, il massaggio Ayurvedico con Swedana (bagno di vapore con essenze) lo Shirodara e la tisana Threedosha. Avvolti dal profumo di spezie e oli Ayurvedici, ci donerà serenità, concentrazione e gioia.

loto

Relax Mekong

Il trattamento Relax attraverso il pediluvio aromatico, il massaggio Kerala o Provar, Swedana (bagno di vapore ed essenze) il fango Ayurvedico con erbe e spezie e la tisana Threedosha ci donerà rilassamento e serenità.

loto

Massaggio Tibetano

Massaggio avvolgente svolto utilizzando anche le campane tibetane appoggiate sui centri energetici maggiori del nostro corpo che secondo la medicina orientale sono il crocevia tra corpo, mente, emozioni e spirito.

loto

Massaggio di Riflessologia Facciale Vietnamita Dien Chan

Massaggio molto rilassante si avvale di una semplice stimolazione di alcuni punti del volto e nuca che, riprogrammando il cervello, lo riporteranno sulla ‘frequenza’ della salute. Spesso ciò che si manifesta come malattia è infatti l’effetto di un disagio più profondo che ha provocato in noi un blocco energetico, il quale potrà essere sciolto con gesti semplici ma efficaci.

Massaggio Sonoro

Massaggio molto particolare che prevede l’uso di 7 Campane Tibetane da collocare sui vari Chakra o in loro prossimità. Le campane più grandi e di tonalità più grave sono adatte ad armonizzare i chakra più bassi (pube e ombelico), le campane più stabili di tonalità media sono indicate per le zone del cuore, quelle più acute per i chakra della gola e della corona. L’uso del gong precede l’inizio del bagno sonoro e il suo suono fragoroso sprigionato serve a muovere l’energia lungo tutta la colonna predisponendola a ricevere le vibrazioni dalle ciotole. Si chiude il massaggio con il rintocco delle campane e la stabilizzazione dei chakra.

Ultime novità

Se vuoi vedere le ultime novità, i corsi e quando ci saranno le prossime lezioni di yoga, guarda la sezione dedicata

Migliora la tua vita

Elisa crede che nessun macchinario possa eguagliare le mani tanto da non avvalersene ma spingendola sempre più al contatto psico-emozionale.
Riceve solo su appuntamento e a determinare il ritmo della sua giornata è la sua voglia di stare bene con se stessa in modo da inondare di vita le persone che incontra nel suo cammino.

2
1
3
4
5
6
7
8
9
10
11